Che cosa è e cosa fa

 

Il Servizio di Formazione Continua svolge una funzione di sviluppo delle Risorse Umane attivando e sostenendo percorsi di apprendimento finalizzati ad accrescere la cultura professionale, organizzativa e relazionale del singolo dipendente (competenze specifiche) e dell'Organizzazione (miglioramento continuo, sviluppo ed innovazione dei processi) in un ottica di implementazione della qualità dei servizi e delle cure erogate.

Il Servizio di Formazione Continua e Sviluppo delle Risorse Umane è una delle funzioni in capo alla Direzione Generale e per la realizzazione dei prodotti formativi, ha profonde relazioni con tutte le realtà Aziendali, Ospedaliere e Territoriali.

Il Servizio di Formazione Continua e Sviluppo delle Risorse Umane è Provider ECM-CPD Regione Lombardia ed è Certificato per i requisiti della Norma ISO 9001:2015

L'ASST Franciacorta è anche sede del Centro di Formazione I.R.C. (Italian Resuscitation Council) ove vengono svolti eventi formativi riguardanti la Rianimazione Cardio-Polmonare ed utilizzo del Defibrillatore Semiautomatico sia per i Professionisti che per i Laici (BLS-D).

 

Data ultima modifica a questa pagina: 05/08/2019 - Funzione aziendale responsabile della pubblicazione: Formazione continua e sviluppo risorse umane