DUVRI

L’accettazione dell’ordine e/o la fornitura del prodotto/servizio comporta l’accettazione delle condizioni riportate nel documento DUVRI che la ditta si impegna a scaricare dalla presente pagina (scaricare il file relativo alla tipologia di lavoro/servizio inerente l’appalto, l’affidamento o l’ordine diretto).

Le misure di prevenzione e protezione indicate dovranno essere comunicate a tutti i lavoratori, ivi compresi i trasportatori, incaricati di accedere a qualsiasi titolo agli ambienti dell’ASST Franciacorta.”

Le indicazioni riportate sono da intendere applicabili sia per i professionisti, i lavoratori dipendenti che per tutte le altre figure professionali o volontari che vengano impiegati a diverso titolo nell’attività di appalto, nei servizi, sia con mansioni sanitarie e socio-sanitarie, sia con mansioni operative o di coordinamento.

Come previsto dall’art. 8-bis. D.Lgs. 81/08 “Nell’ambito dello svolgimento di attività in regime di appalto o subappalto, i datori di lavoro appaltatori o subappaltatori devono indicare espressamente al datore di lavoro committente il personale che svolge la funzione di preposto”.

 

NB: Considerate le diverse attività di cantiere in programma presso il Presidio Ospedaliero di Chiari e di Iseo la viabilità interna e adiacente alle strutture potrebbe subire variazioni, anche momentanee. I servizi di competenza garantiscono la costante comunicazione delle variazioni agli operatori dell’ASST Franciacorta e alle ditte in appalto di competenza.

Allegati
Tipo
Descrizione
Data
DUVRI_SERVIZI DI NATURA INTELLETTUALE

29/03/2024

download
DUVRI_FORNITURA, INSTALLAZIONE E ASSISTENZA (SERVICE)

29/03/2024

download
ACCESSI FORNITORI ASST FRANCIACORTA

05/04/2024

download
Data ultima modifica a questa pagina: 05/04/2024 – Funzione aziendale responsabile della pubblicazione: Attività di prevenzione e protezione SPP