>
COSA PUÒ FARE IL CITTADINO PER AIUTARE A RIDURRE I TEMPI DI ATTESA
COSA PUÒ FARE IL CITTADINO PER AIUTARE A RIDURRE I TEMPI DI ATTESA
- Non prenotarsi presso più Strutture per la medesima prestazione;
- Effettuare la prenotazione solo quando si è in possesso della prescrizione del Medico, completa di quesito diagnostico e classe di priorità dell’esame;
- Comunicare tempestivamente l’impossibilità di potersi presentare ad una qualsiasi visita specialistica o altra prestazione in modo da consentire ad un altro utente di usufruire del posto liberatosi in agenda;
- Aderire alle campagne di screening promosse da Agenzia della Tutela della Salute (ATS) rispondendo alle convocazioni ed evitando di prenotare individualmente le prestazioni afferenti a tali screening (ad es. mammografie, colonscopie, pap test).
Data ultima modifica a questa pagina: 30/06/2020 – Funzione aziendale responsabile della pubblicazione: Amministrazione dell’attività specialistica ambulatoriale