CHIRURGIA GENERALE E VASCOLARE

La Struttura Complessa di Chirurgia Generale e Vascolare si occupa della cura e del trattamento chirurgico delle patologie neoplastiche e non neoplastiche dell’apparato digerente, del sistema endocrino, emopoietico e vascolare. Si occupa inoltre del trattamento delle patologie della parete addominale e della mammella.
Presso l’U.O. di Chirurgia Generale e Vascolare vengono effettuate procedure di chirurgia laparoscopica di base ed avanzata, riguardanti l’apparato digerente e di parete. Si effettuano inoltre trattamenti mini-invasivi delle principali patologie vascolari come aneurismi, stenosi arteriose e varici.
La Struttura Complessa di Chirurgia Generale e Vascolare si occupa di tutti gli interventi chirurgici d’urgenza/emergenza della chirurgia addominale e vascolare.

Prenotazioni

Lun-Sab 08:00 – 20:00

Rete fissa

Rete mobile

STAFF

DIRIGENZA MEDICA

Direttore: Dott. Stefano Benedetti

Dirigenza medica

Dott. Bartoli Michele, Dott. Crea Nicola, Dott. De Santis Massimo, Dott. Di Flumeri Giuseppe, Dott.ssa Ferramondo Fabiana, Dott. Ferrari Bravo Andrea, Dott. Ghilardi Gottardo, Dott.ssa Molteni Beatrice, Dott. Paganelli Marco, Dott. Peroni Michele, Dott.ssa Pettinato Giovanna, Dott. Re Paolo, Dott. Romessis Matheos. Dott.ssa Todaro Valentina, Dott. Tringali Pietro, Dott.ssa Valli Luana

COLLABORAZIONI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Attività Ambulatoriale

Endoscopia

Può essere effettuato nelle sedi:
CHIARI | ROVATO | ISEO
Prenotazioni (lun-sab 08:00 – 20:00)
800 683 683 rete fissa
02 999 599 rete mobile

Altre eventuali info.. Prestazione di eccellenza nel campo La prestazione viene scolta in day hospital.

Necessaria documentazione

Ecocolordoppler

Può essere effettuato nelle sedi:
CHIARI | ROVATO | ISEO
Prenotazioni (lun-sab 08:00 – 20:00)
800 683 683 rete fissa
02 999 599 rete mobile