ANESTESIA E RIANIMAZIONE

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Prenotazioni

Lun-Sab 08:00 – 20:00

Rete fissa

Rete mobile

STAFF

DIRIGENZA MEDICA

Direttore: Dott. Paolo Gnesin

Dirigenza medica

Dott.ssa Ambrosini Laura, Dott.ssa Baldassare Teresita, Dott.ssa Barbieri Sandra, Dott. Bisighini Luca, Dott. Bortolotti Nicola, Dott.ssa Buffoli Francesca, Dott. Cogi Enrico, Dott.ssa Erbici Gloria, Dott.ssa Gazzoli Paola Linda, Dott. Martirano Domenico, Dott. Miglio Giovanni, Dott.ssa Parisi Annalisa, Dott.ssa Patermo Aurora, Dott. Petruzzo Biagio, Dott. Platto Fabio, Dott. Serrani Paolo, Dott. Todeschini Manuel, Dott. Ventura Luigi, Dott. Youliang Zhou, Dott. Magri Matteo, Dott.ssa Quaranta Valeria

COLLABORAZIONI

Attività Ambulatoriale

Visite anestesiologiche prericovero

Può essere effettuato nelle sedi:
CHIARI | ROVATO | ISEO
Prenotazioni (lun-sab 08:00 – 20:00)
800 683 683 rete fissa
02 999 599 rete mobile

Altre eventuali info.. Prestazione di eccellenza nel campo La prestazione viene scolta in day hospital.

Necessaria documentazione

Trattamenti terapeutici

Può essere effettuato nelle sedi:
CHIARI | ROVATO | ISEO
Prenotazioni (lun-sab 08:00 – 20:00)
800 683 683 rete fissa
02 999 599 rete mobile